- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Trenta minuti di gioco, in uno degli stadi più difficili dell'intera Premier League. Sotto di 1-0 in seguito al goal di Eriksen, il Southamtpon era convinto di poter recuperare lo svantaggio, grazie ad un bomber arrivato a gennaio e a dir poco deciviso nelle sue prime gare. Poi il ko e la sostituzione: ManoloGabbiadini fuori per infortunio, Saints sconfitti.
Sfortunato Gabbiadini, che dopo l'infortunio in casa del Tottenham, alla fine vincitore a White Hart Lane per 2-1 (goal ospite di Ward-Prowse), dovrà stare fermo per almeno venti-trenta giorni: l'ex attaccante del Napoli tornerà a disposizione a fine aprile, saltando diverse gare di campionato.
Gabbiadini non ci sarà contro Arsenal, Crystal Palace, WBA, Bournemouth e sopratutto Manchester United: contro i Red Devils aveva illuso il Southampton in finale di League Cup, segnando due goal utili a rimontare il doppio svantaggio, prima del goal finale di Ibrahimovic.
L'obiettivo di Puel è quello di avere Gabbiadini per le sfide contro Manchester City e Chelsea di metà aprile: difficile. L'attaccante di Calcinate si ferma per ora a quattro goal in quattro gare in Premier League, ai quali vanno aggiunti i due di League Cup contro il Manchester United.
Cinque presenze, di cui una per una sola mezzora, sei goal: Gabbiadini è entrato in un batter di ciglia nel cuore dei tifosi, che non vedono l'ora di rivederlo in campo nel prossimo mese. Senza più obiettivi da cui al termine della stagione, il Southampton vuole divertirsi ed ottenere la miglior posizione possibile, magari al nono posto.
Calendario durissimo per un Southamptonche a menodi diverse vittorie consecutive e caduta verticale di Everton e WBA può puntare solo al nono posto: senza Gabbiadini sarà decisamente dura, ma guai ad affrettare i tempi di recupero. GoalCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA