- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CARDIFF, WALES - AUGUST 14: Ireland national team manager Giovanni Trapattoni looks on during the International Friendly match between Wales v Ireland at the Cardiff City Stadium on August 14, 2013 in Cardiff, Wales. (Photo by Matthew Horwood/Getty Images)
Massimo Morales, allenatore e storico ex vice di Giovanni Trapattoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"In uscita il libro 'L'ombra del mister'. Ci saranno aneddoti con il Trap al Bayern? Un libro biografico. La mia vita è principalmente calcio, ma non ci sarà solo calcio. Ci sono momenti profondi della mia vita. Non è un libro solo per appassionati sportivi, ma per ogni tipo di lettore. Calcio italiano indietro perché andiamo con una marcia in meno. In Italia abbiamo l'Atalanta e l'Inter che, dal punto di vista fisico, hanno certi ritmi ma le altre non mi sembrano a quel livello di intensità. Da tifoso neutrale a volte mi annoio. In Italia abbiamo mancanza d'unità d'intenti, che trovi invece in Inghilterra e Germania. La gestione dei settori giovanili? Si salvaguarda poco il prodotto italiano. Bisognerebbe avere un numero minimo di giocatori nati nel nostro paese. Si punta poco sui giovani e ripeto quanto dicono già in molti sul fatto che, nei settori giovanili, si punta di più sugli stranieri". Qui invece la parte su Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA