00:12 min

ultimissime calcio napoli

Traorè: “Calzona fa un altro calcio, la squadra è viva. Dispiace per Mazzarri”

Sara Ghezzi
Gli azzurri scenderanno in campo contro gli emiliani nella gara valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A

Il Napoli questo pomeriggio scenderà in campo contro il Sassuolo nella gara valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Sia per gli azzurri che per gli emiliani sarà un match delicato visti gli ultimi risultati di entrambe le squadre. Nel corso del prepartita ai microfoni di Daznè intervenuto Hamed Traorè. A seguire le sue parole:

"Dispiace per Mazzarri però dobbiamo pensare al futuro. Calzona fa un altro calcio, sono allenatori diversi. La squadra sta crescendo è viva e dobbiamo dimostrarlo ogni domenica. Per me sarà particolare giocare qui da avversario perché a Sassuolo ho passato dei momenti fantastici, ma adesso sono a Napoli, quindi sarà una partita emozionante per me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.