- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Francesco Totti ha parlato alla stampa presente alla fine della giornata della Sports Conference di Dubai. Queste le sue principali parole, come riportato da Vocegiallorossa: "La mia più grande fortuna è stato il calcio, fino all'anno scorso pensavo solo a giocare, ora è ovvio che mi stia guardando intorno anche per altre cose tipo quello di sponsorizzare il nome della Roma in giro per il mondo. Il calcio in questi anni è cambiato, è diventato un business. Io preferivo quello di prima. Gli aspetti più sentimentali del calcio sono l'appartenenza e la fedeltà, ho sempre preferito il calcio ai soldi".
BLASONE - "Le squadre più blasonate in Italia sono Inter e Milan, in Europa c'è il Manchester United, il Real Madrid, il Barcellona. Tutte realtà che noi italiani facciamo difficoltà ad affrontare. Il miglior giocatore del mondo per me è Messi".
FUTURO - "Fare l'allenatore? No. Quando vuoi intraprendere questa strada ti scatta una cosa dentro, come successo ad alcuni miei ex compagni e colleghi che pensavano di diventare allenatori quando erano ancora in campo, a me questo non è scattato. Magari nel futuro ci ripenserò, ma per oggi non è questo quello che voglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA