- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 06: Vittorio Tosto of Empoli FC in action during the Serie B Tim match between Empoli FC and Reggina Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 6, 2009 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vittorio Tosto, ex giocatore azzurro ed oggi agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle principali vicende di casa azzurra, tra cui la corsa scudetto e il possibile approdo di Asllani all'ombra del Vesuvio.
Ecco quanto dichiarato da Tosto ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Il Napoli ha l'obbligo di arrivare a 82, per un semplice motivo. Esiste un detto nel calcio "finché il morto non è sotto terra si può sempre svegliare". Gli azzurri, intanto, devono vincere cinque partite per mettersi in condizione di approfittare di qualche evenutale passo falso delle milanesi. In questo weekend l'Inter e il Milan potrebbero perdere dei punti, è molto probabile che sarà così. Se il Napoli vincesse ad Empoli si rimetterebbe tutto in discussione. La percentuale è bassa, ma c'è".
Su Asllani
"È un giocatore forte, uno dei giovani più interessanti del campionato di serie A. Ha grande tecnica e una visione di gioco importante. L'ho visto sempre fare la differenza in tutte le categorie in cui ha militato. È destinato a grandi palcoscenici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA