L'intermediario di mercato Vittorio Tosto è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, esprimendo alcune considerazioni sul caso Osimhen-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it, si parte dal pareggio del San Paolo contro il Milan:
ultimissime calcio napoli
Tosto: “Osimhen cambia intermediari: Napoli non è più la priorità”
L’intermediario di mercato Vittorio Tosto è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, esprimendo alcune considerazioni sul caso Osimhen-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it, si parte dal pareggio del...
“In questa fase della stagione ci si gioca tutto, è un momento delicato anche per quello che concerne la situazione del nostro paese. E’ difficile capire il valore reale del mercato, in questa fase si vanno a cercare le note dolenti all’interno delle gestioni. Il tifoso vuole i risultati, il Napoli ieri però non ha nulla da rimpiangere.
Szoboszlai? Il Napoli a gennaio si è già mosso a centrocampo, in questa fase di mercato gli intermediari spingono per creare interesse, ma non credo che la priorità del club azzurro sia a centrocampo. Piuttosto, se Milik a fine stagione andrà via, è l’attacco a dover essere modellato".
Osimhen cambia intermediari: Napoli non è più la priorità
"Osimhen? In una fase così delicata si cerca di portare a termine delle operazioni anche perché basta una scintilla per sovvertire le cose. Mi pare di capire che la trattativa Osimhen vada proprio in tal senso: il ragazzo ha cambiato intermediari e questo fa presagire che Napoli non è più la priorità. Questo atteggiamento dispiace perché i ragazzi devono essere uomini e se si vola per dare una stretta di mano ad una società, poi bisognerebbe mantenere la parola data”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA