ultimissime calcio napoli

Torreira la priorità del Napoli, ma Giuntoli ha già due alternative: i nomi sul taccuino del direttore sportivo – KKN

Armando Inneguale

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Tra i vari temi trattati, ovviamente, c’è il calciomercato. Il nome più caldo, nelle ultime settimane, è quello...

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Tra i vari temi trattati, ovviamente, c'è il calciomercato. Il nome più caldo, nelle ultime settimane, è quello di Lucas Torreira. Il centrocampista dell'Arsenal, da tempo nel mirino di Giuntoli, piace molto alla società. Gli azzurri si ritrovano a dover modificare in corso d'opera le esigenze di rosa, visto il cambio in panchina. Gattuso, differentemente da Ancelotti, ha bisogno di un regista che sappia impostare il gioco e dettare i ritmi muovendo il pallone. Il profilo sul quale la società si sta concentrando maggiormente è, quindi, quello di Torreira. Ma, qualora l'operazione non andasse in porto perché l'Arsenalnon sembra intenzionata a volerlo lasciar partire, sono pronte due alternative. Secondo il giornalista, infatti, si seguono con attenzione sia Pulgar della Fiorentina che Paredes dello Zenit. Entrambi conoscono già il campionato italiano e potrebbero sopperire alla mancanza del regista nelle fila del Napoli. Queste le dichiarazioni di Valter De Maggio in merito ai movimenti del mercato azzurro.

TORREIRA È L'OBIETTIVO DEL MERCATO DEL NAPOLI

"L’obiettivo principale del Napoli è sicuramente Lucas Torreira. Qualora le cose dovessero complicarsi Giuntoli, direttore sportivo di grande esperienza, ha già vagliato altre due alternative. Una corrisponde a Pulgar della Fiorentina mentre l'altra a Leandro Paredes dello Zenit. Sono calciatori che già conoscono la Serie A e per questo gli azzurri li considerano due alternative valide all’ex Sampdoria”.