ultimissime calcio napoli

Torreira ancora in pole per il ruolo di regista, affare complesso: Giuntoli pensa al piano B

Armando Inneguale

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la situazione del calciomercato in entrata in casa Napoli. L’obiettivo di Giuntoli, ora, è Lucas Torreira. Il problema, però, è che dall’Inghilterra non sembra arrivare...

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la situazione del calciomercato in entrata in casa Napoli. L'obiettivo di Giuntoli, ora, è Lucas Torreira. Il problema, però, è che dall'Inghilterra non sembra arrivare la fumata bianca. Il regista per il gioco di Gattuso è indispensabile e, quindi, si sta provvedendo ad un piano B. Sta tornando di moda, infatti, il nome di Lobotka. Intanto il Napoli è tornato alla vittoria, all'ultimo respiro, contro il Sassuolo. Una partita sofferta con un Fabiàn Ruiz irriconoscibile, ma un Allan sugli scudi. Un giocatore che giochi davanti alla difesa e che sappia dettare il gioco e possa dare fiato ad uno dei tre attuali titolari è l'obiettivo primario degli azzurri sul mercato. Arrivare al centrocampista dell'Arsenal non è semplice, ma Giuntoli ci sta provando.

Di seguito quanto scritto in merito dal quotidiano sportivo.

GIUNTOLI LAVORA PER TORREIRA, PRONTO IL PIANO B

"A cercare un regista, un esterno difensivo, semmai anche uno offensivo, dovessero arrivare pretendenti per Callejon e/o Mertens, a sondare il mercato, a intrufolarsi nel fumo di Londra, dove è nascosto ora Lucas Torreira, che diventa la priorità ma che è anche un rischio. Deciderà l’Arsenal, ovviamente, ma dovrà farlo anche in fretta, perché il Napoli eventualmente ripensi a Lobotka".