ultimissime calcio napoli

Torreira, l’agente: “Non sta bene all’Arsenal. Chiamata del Napoli? Non si sa mai”

Torreira, l’agente: “Non sta bene all’Arsenal. Chiamata del Napoli? Non si sa mai”

L’agente di Torreira e Nandez ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in orbita Napoli Calciomercato Napoli, L’agente: “Torreira e Nandez da Napoli” Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira e Nahitan Nandez, ha...

Claudia Vivenzio

L'agente di Torreira e Nandez ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in orbita Napoli

Calciomercato Napoli, L'agente: "Torreira e Nandez da Napoli"

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira e Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

"Se il Napoli si facesse avanti per Torreira? Non si sa mai. Prima che chiamasse l'Arsenal e che ci fosse l'interessamento del club inglese, il Napoli era la migliore opzione. In Inghilterra Lucas non si sente proprio a suo agio, ha cambiato ruolo e quindi non sta proprio bene".

Su Nandez

"Nahitan è un calciatore che si esalta tantissimo quando il pubblico e la tifoseria è dalla sua parte. Per me è un giocatore da Napoli in quanto in campo dà assolutamente tutto. La maglia del Napoli è pesante, è vero, ma così come lo è quella del Boca Juniors con cui ha giocato. Il ragazzo ha spalle larghe per poter reggere tale onere".

 

Franck Kessie nel mirino del Napoli

Il club partenopeo con ogni probabilità a giugno farà un bel po' di "pulizia" sopratutto in vista della querelle sulla questione ritiro. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente di riformare la squadra ma senza smantellarla. E così il patron insieme a Cristiano Giuntoli iniziano a guardarsi intorno per il futuro.

Tra i vari nomi sul taccuino del direttore sportivo napoletano, c'è Franck Kessie. L'ex Atalanta è in totale crisi col nuovo tecnico Stefano Pioli e così Giuntoli ha già avviato dei contatti con l'agente del centrocampista così come evidenziato da Tuttosport.