ultimissime calcio napoli

Torna a parlare Gonzalo Higuain. Il Pipita ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano s

Redazione

Torna a parlare Gonzalo Higuain. Il Pipita ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, partendo della sfida di martedì al Barcellona ma anche di lui stesso, delle sue scelte. L’argentino ha descritto...

Torna a parlare Gonzalo Higuain. Il Pipita ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, partendo della sfida di martedì al Barcellona ma anche di lui stesso, delle sue scelte. L'argentino ha descritto così i sentimenti che ha provato dopo gli addii a Real Madrid e Napoli:

Il calcio ti ha fatto piangere. "Sì, di allegria e di tristezza".

Lo ha fatto anche il Bernabeu? "Quando sono andato via, certo. Anche a Napoli. Sento sempre un affetto speciale per i luoghi che devo abbandonare. Lasciare Napoli e Madrid, per me, è stato un momento molto triste".

Sulla sua vita a Torino, l'argentino ha dichiarato: "E' una citta che dà ciò che promette. La cosa che più ha richiamato la mia attenzione è il rispetto dei tifosi, che per strada ci cercano, ma restando coscienti che il calcio è solo un lavoro". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.