ultimissime calcio napoli

Torna un nuovo calciatore sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo le interviste nei giorni s

Redazione

Torna un nuovo calciatore sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo le interviste nei giorni scorsi a Pavoletti e Callejon, quest’oggi è toccato al centrocampista Zielinski prendere in mano il microfono e parlare ai tifosi....

Torna un nuovo calciatore sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo le interviste nei giorni scorsi a Pavoletti e Callejon, quest'oggi è toccato al centrocampista Zielinski prendere in mano il microfono e parlare ai tifosi. Queste le sue parole:

"Siamo molto tranquilli, ci stiamo preparando bene al doppio incontro. Lo sappiamo che per la gente è una gara speciale e vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi. Vogliamo battere la Juventus per accorciare dalla vetta e riaprire i giochi Scudetto. Crediamo anche alla finale di Coppa Italia, due reti di svantaggio si possono recuperare.

Il mister ha meritato il premio della Panchina d'Oro, sono contento che l'abbia vinto lui e spero che si possa ripetere anche nella prossima stagione. Devo migliorare ancora, sono consapevole del mio potenziale e dei margini di miglioramento che mi potranno permettere di diventare uno dei top in Europa".

Tornando alla gara col Real Madrid posso dire che c'è rammarico per quelle reti subite perchè fino a quel momento i blancos non avevano visto palla. Sono contento del reintegro di Milik. L'ho visto in nazionale e ci darà sicuramente un notevole contributo in questo finale di stagione". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.