Com'è noto, è ufficiale il rinvio della partita Torino-Sassuolo: la gara che si sarebbe dovuta disputare allo Stadio Grande Torino domani, venerdì 26 febbraio, sarà recuperata il prossimo 17 marzo. A renderlo noto è la Lega Nazionale Professionisti Serie A in virtù del focolaio Covid che si è acceso tra i giocatori del Torino. A deciderlo l'ASL competente. Il giornalista Giovanni Capuano, collega di Panorama e Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità attraverso il suo profilo twitter. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Capuano accende la polemica sul rinvio di Torino-Sassuolo: “Perché al Napoli non è stato concesso?” – FOTO
Com’è noto, è ufficiale il rinvio della partita Torino-Sassuolo: la gara che si sarebbe dovuta disputare allo Stadio Grande Torino domani, venerdì 26 febbraio, sarà recuperata il prossimo 17 marzo. A renderlo noto è la Lega Nazionale...
Torino steso dal Covid, il rinvio della partita "accende" qualche polemica
"L'Asl impone il rinvio di Torino-Sassuolo, ufficializzato dalla Lega Serie A. Non c'era alternativa, soprattutto dopo il Collegio di Garanzia del Coni su Juve-Napoli: ma perché allora non lo concesse ai partenopei a poche ore dal match di ottobre?"
Ecco il tweet:
© RIPRODUZIONE RISERVATA