- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'allenatore del Torino, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta con il Napoliavvenuta poco fa. Un 2-0 che poteva essere tranquillamente una goleada, con la squadra azzurra che in avanti ha sciupato molto con i suoi attaccanti, anche grazie alle molte parate di SalvatoreSirigu.
Di seguito le parole di Davide Nicola, allenatore del Torino, dopo la sconfitta con il Napoli per 0-2.
"Io credo che bisogna fare i complimenti al Napoli, i miei ragazzi non hanno mai mollato. Il primo gol un capolavoro, il secondo sono stati premiati da un rimpallo. Dopo un uno-due di questo genere un'altra squadra si sarebbe arresa, mentre noi abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo rischiato anche di rimetterci in gioco con delle occasioni. Ripeto, il Napoli è una grande squadra. C'è una settimana di lavoro adesso e necessitiamo anche un po' di riposo, non siamo schiavi di quello che accade, ci può stare perdere contro grandi squadre che meritano la vittoria. I ragazzi hanno fatto di tutto, nel nostro gruppo mi fido cecamente di tutti e per chi non ci sarà la prossima avremo comunque qualcuno che li sostituirà almeno quel livello.
Classifica? A me non preoccupa nulla, lotteremo fino alla fine, per essere a questo punto abbiamo fatto risultati importanti e abbiamo tirato in ballo nella lotta altri club che si sentivano tranquilli. Una sconfitta con il Napoli non ci taglia le gambe, riconosciamo i meriti degli avversari, mi avrebbe preoccupato vedere la mia squadra non crederci fino alla fine. Adesso stacchiamo e ci rimettiamo insieme per lavorare alla prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA