03:15 min

ultimissime calcio napoli

Torino-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti conferma l’undici anti-Sassuolo?

Tony Sarnataro

Oggi alle 15 andrà in scena Torino-Napoli, gara valida per la 36a giornata di serie A: le probabili formazioni di Spalletti e Juric

Oggi alle 15 andrà in scena Torino-Napoli, gara valida per la 36a giornata di serie A. Azzurri e granata hanno raggiunto i rispettivi obiettivi e si affronteranno senza affanni di classifica. Ma l'importante non è finire ma farlo bene! Quindi entrambe daranno il massimo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Torino

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All.: Juric

Squalificati: -

Indisponibili: Sanabria, Warming, Fares, Zaza

Juric ha recuperato Bremer e risolve il ballottaggio in porta a favore di Berisha. Per il resto ha dubbi sparsi per l'intero undici. A partire dalla difesa dove Rodriguez è in vantaggio su Buongiorno per completare il terzetto con Izzo (favorito su Djidji) e il già citato Bremer. Sulle fasce Singo e Vojvoda mentre a centrocampo lo squalificato Lukic sarà sostituito da Ricci, in vantaggio rispetto a Mandragora. Dietro a Belotti, altro ballottaggio: uno tra Brekalo, Praet e Pjaca andrà in panchina.

Torino-Napoli, l'arbitro

La gara sarà arbitrata dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Suoi assistenti saranno Liberti e Del Giovane. Il quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR ci saranno Irrati e Zufferli come AVAR. Sarà il primo incontro diretto dal fischietto emiliano degli azzurri.

Qui Napoli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti

Squalificati: -

Indisponibili: -

Spalletti recupera l'intera rosa ma medita di confermare in toto la formazione che ha travolto il Sassuolo. E dunque Mertens ancora in campo da trequartista, insieme ad Osimhen. Il belga è comunque in ballottaggio con Zielinski, ma è inverosimile che il polacco parta dal 1'. Così come c'è il serrato e solito dubbio tra Lozano e Politano. In difesa tutto confermato con Ospina dietro a Di Lorenzo, Rrahmani,Koulibaly e Mario Rui. Rientra Lobotka ma difficilmente prenderà il posto di Anguissa. A meno che Spalletti non passi al 4-3-3, mettendo lo slovacco a sfavore di Mertens.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA