Andrea Bosco, giornalista nonché tifoso della Juventus, ha scritto un lungo articolo sulle colonne di Tuttojuve. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www. L'argomento trattato? La sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport che ha premiato il Napoli e ha tolto i tre punti alla Juventus (punti che le erano stati assegnati a tavolino nei primi due gradi di giudizio):
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Torino non si placano le polemiche su Juve-Napoli e lo sfottò è in napoletano: “Il Coni non deve farlo cchiù…”
Andrea Bosco, giornalista nonché tifoso della Juventus, ha scritto un lungo articolo sulle colonne di Tuttojuve. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione. L’argomento trattato? La sentenza del Collegio di...
Bosco su Tuttojuve: le sue considerazioni
"Riavvolgendo gli ultimi fotogrammi delle pellicola: Sandulli (Procura Federale) scrive di “dolo preordinato“. Il Collegio di Garanzia del Coni fa crollare il castello accusatorio di Sandulli e certifica la correttezza del Napoli. Ma come ha spiegato sul “Giornale“ Franco Ordine, sarebbe bastato che il Collegio avesse acquisito il messaggio che (il giovedì) Aurelio de Laurentiis aveva inviato ad Andrea Agnelli (“chiediamo di rinviare la gara?“) per evitare di avere le certezze esibite a petto in fuori. Gravina ha spiegato al “Corriere dello Sport“ che il Coni non deve farlo “chiù”. Perché altrimenti voleranno gli stracci: Tar e Consiglio di Stato. La prossima volta, eventualmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA