- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - MARCH 13: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto a DAZN al termine della gara contro il Napoli di Spalletti. Focus del suo intervento la prestazione dei suoi, reduci comunque da 6 risultati utili consecutivi e da una buona annata.
Di seguito quanto evidenziato dell'intervento del tecnico granata:
"Oggi non abbiamo fatto male, ma neanche bene. Certe cose le abbiamo fatte bene e altre meno, mi aspettavo di più. Abbiamo concesso troppo al Napoli, tutto sommato è stata una gara nella media quanto a prestazione".
Su Brekalo e Praet
"Chiedo molto a Praet: vorrei che partecipasse di più al gioco della squadra, invece tende troppo ad attaccare la profondità. Avremmo comunque tutti dovuto fare meglio dal punto di vista tecnico. Lo stesso Belotti poteva fare meglio anche se ha avuto diverse palle gol".
Su Ricci
"Deve alzare il livello se vuole giocare, deve farlo in assoluto. Si è messo in discussione, ci lavora spesso ma a certi livelli devi andare con più forza. C'è applicazione ma bisogna giocare meglio tecnicamente e andare a rubare palloni agli avversari. Deve crescere ancora tanto".
Sulle ambizioni del Torino
"Penso che quest'anno sia stato molto positivo in tante cose. Dopo due anni tristi non era scontato costruire una squadra così tosta. Abbiamo avuto problemi ma ora arriva il momento importante, in cui ci sederemo e decideremo. Se vogliamo alzare l'asticella dovremo prendere calciatori forti. La mia sensazione è che Torino città ti chiede, vuole andare in alto e non vuole galleggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA