03:15 min

ultimissime calcio napoli

Torino-Napoli, il napoletano Izzo è un ex a metà. Bremer e Belotti osservati

Tony Sarnataro

Oggi si giocherà Torino-Napoli, gara valida per la 36a giornata di serie A. Le due squadre sono tranquille ma giocheranno al massimo

Oggi si giocherà Torino-Napoli, gara valida per la 36a giornata di serie A, la terzultima. Le due squadre sono tranquille ma giocheranno comunque al massimo. Non ci sono ex veri e propri, ma la sfida avrà comunque dei temi da raccontare per alcuni protagonisti.

Torino-Napoli, da Izzo a Bremer: gli osservati speciali

Un mezzo ex questa sfida ce l'avrebbe ed è Armando Izzo, napoletano di nascita e che nel Napoli ha giocato nelle giovanili. Senza mai debuttare però in prima squadra e per questo non si può considerare un vero e proprio ex. Restano le sue radici. Altri due calciatori che saranno osservati speciali sono Bremer e Belotti, i due fiori all'occhiello del Toro. Il difensore e l'attaccante hanno tanto mercato su di loro e proprio il Napoli potrebbe essere interessato ai due calciatori più forti del Torino in organico. Saranno sicuramente visionati con attenzione da Giuntoli. Per il resto si dovrà aspettare il mercato.