- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates with teammates after scoring the third goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oggi si giocherà Torino-Napoli, valida per la 27a giornata di serie A. I granata affrontano gli azzurri, in un’altra tappa fondamentale per l’avvicinarsi al traguardo scudetto. Com’è finita la partita d’andata? Andiamo a vedere.
All’andata la vittoria andò agli azzurri per 3-1, in una partita vinta in scioltezza e con apparente facilità. Tutto risolto già nel primo tempo, anzi nei primi minuti. Fu Frank Anguissa l’insolito e inatteso protagonista. Al 12’ si era già sul doppio vantaggio con una doppietta del centrocampista camerunense. Una facilità irrisoria per il Napoli, che in quel periodo stava dimostrando vittoria dopo vittoria quanto valesse. Nessuna squadra è riuscita a spezzare così facilmente e in pochi minuti la resistenza dei granata di Juric, storicamente compatti e che subiscono poco. Kvaratskhelia sul finire di frazione calò il tris, mentre Sanabria la riapriva ad un passo dall’intervallo. Ma il 3-1 con cui le squadre andavano al riposo, si rivelava essere lo stesso al triplice fischio.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA