Oggi alle 15, all'Olimpico Grande Torino dell'omonima città piemontese, andrà in scena Torino-Napoli, valida per la 36a giornata di serie A. Com'è finita la gara d'andata?
ultimissime calcio napoli
Torino-Napoli, Osimhen decise la gara d’andata: oggi si chiede il bis
Oggi alle 15, all'Olimpico Grande Torino dell'omonima città piemontese, andrà in scena Torino-Napoli, valida per la 36a giornata di serie A
Torino-Napoli, l'andata
La gara si giocò lo scorso ottobre, era l'ottava giornata (“magia” del calendario asimmetrico) e vide la vittoria degli azzurri per 1-0. Fu l'ottava vittoria di fila del Napoli che volava in vetta alla classifica a punteggio pieno. L'ultima sinfonia di quella serie iniziale. La rete decisiva fu segnata da Osimhen all'81' con un imperioso colpo di testa dopo un flipper in area granata. Dopo varie occasioni per gli azzurri che però non avevano portato al vantaggio, compreso un rigore parato da Milinkovic-Savic ad Insigne nel corso del primo tempo. Una partita che sembrava a dir poco stregata. Ma la solidità è una qualità importante dei ragazzi di Juric che infatti arrivano da cinque risultati utili consecutivi e nessuna grande è riuscita a batterli due su due. Ci proveranno gli azzurri di Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA