ultimissime calcio napoli

Torino-Napoli, all’andata Insigne rispose ad Izzo: chance sprecata

Tony Sarnataro

Questa sera sarà tempo di Torino-Napoli, ma com’è finita la gara all’andata? Non bei ricordi per gli azzurri, che al “Maradona” hanno lasciato due punti

Questa sera sarà tempo di Torino-Napoli, ma com’è finita la gara all’andata? Non bei ricordi per gli azzurri, che al “Maradona” hanno lasciato due punti pesantissimi della loro stagione.

Torino-Napoli, l'andata

La gara d’andata tra Torino e Napoli, infatti, terminò 1-1. Era l’ultimo turno prima del Natale, con gli uomini di Gattuso provenienti da due sconfitte di fila con Inter e Lazio. Ma anche i granata provenivano da un periodo nerissimo, relegati nei bassifondi della classifica. Era difficile prevedere un risultato dalla vittoria partenopea, e invece così fu. I granata andarono addirittura in vantaggio con una rete del napoletano Armando Izzoe sembravano condurre in porto il successo, fino alla magia di Insigne, che tanto per cambiare come spesso gli è capitato in questa stagione, vestì i panni del Magnifico, e riuscì a trovare un gol di pregevole fattura al 92’ per l’1-1 finale. Beffa evitata ma comunque due punti persi.