- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Ivan Juric Head coach of Torino FC compliment David Zima following the final whistle of the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Dopo ben due anni dall’ultima volta, quest'oggi i cancelli del Filadelfia sono stati aperti ai tifosi (massimo 2000) per seguire dal vivo la seduta dall'allenamento mattutina del Torino di Ivan Juric.
Quest'oggi alle 12.00 il Torino di Ivan Juric è sceso in campo al Filadelfia per preparare il match contro il Napoliche si giocherà sabato alle 15.00 e che sarà valido per la trentaseiesima giornata di Serie A.
I granata hanno iniziato con un classico riscaldamento, prima senza palla e poi con la palla. Successivamente sono stati divisi in due squadre per la partitella. Da una parte Berisha, Zima, Bremer, Buongiorno, Praet, Mandragora, Ricci, Singo, Vojvoda, Brekalo, Belotti. Dall’altra Milinkovic-Savic, Ansaldi, Rodriguez, Izzo, Linetty, Lukic, Seck, Pobega, Aina, Pjaca, Pellegri.
Intorno alle 14.00 si è poi concluso l'allenamento tra applausi e cori dei 2000 spettatori presenti - vista la possibilità, dopo due anni, di assistere alla seduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA