Com'è noto, il Napoli è in rottura definitiva con Arek Milik, e a oggi - a prescindere da quanto si apprende dagli organi di informazione - sembra alquanto difficile che il giocatore possa accettare un trasferimento a gennaio. Milik vuole solo la Juve e secondo i beneinformati le due parti sarebbero in parola affinché l'affare si possa sbloccare in vista del prossimo campionato. Anche i colleghi di Tuttojuve.com sono convinti che il trasferimento possa andare in porto. Queste le loro dichiarazioni recentemente pubblicate sul noto portale di informazione bianconera:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milik-Juve, l’affare può decollare. Bianconeri ancora forti sul centravanti polacco
Com’è noto, il Napoli è in rottura definitiva con Arek Milik, e a oggi – a prescindere da quanto si apprende dagli organi di informazione – sembra alquanto difficile che il giocatore possa accettare un trasferimento a gennaio....
Milik e la Juve, un "amore tormentato"
"Potrebbero riaprirsi le porte per l'attaccante del Napoli, Milik. La Juventus potrebbe infatti pensare a uno scambio di prestiti con il Napoli con Bernardeschi in Campania e Milik in bianconero. Da notare che Simeone starebbe pensando nelle ultime ore di sostituire Diego Costa con Olivier Giroud. Il francese vuole minuti che Simeone potrebbe garantirgli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA