- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Torino affronterà la Juventus nel derby piemontese domani sera, alle ore 20.45. Walter Mazzarri, allenatore dei granata, dovrà fare a meno di Iago Falque. L'attaccante spagnolo, infatti, si è fermato nuovamente a causa di un infortunio. Di seguito le novità in merito alle ultime sul club di Cairo riportate da ANSA.
(ANSA) - TORINO, 1 NOV - Pessima notizia per il Torino. Nell'allenamento del pomeriggio al 'Filadelfia' si è nuovamente fermato Iago Falque, per un problema muscolare alla coscia sinistra. Il grado dell'infortunio - precisa una nota del club granata - verrà valutata nei prossimi giorni. Mazzarri non potrà contare neppure su Rincon: anche oggi il centrocampista venezuelano ha seguito un programma di lavoro personalizzato a causa del problema muscolare accusato nei giorni scorsi che gli aveva già fatto saltare la partita di mercoledì contro la Lazio. La lista dei convocati granata per il derby sarà diramata solo domani mattina dopo la sessione di rifinitura.
Allenamento pomeridiano in preparazione al derby di domani sera. Il tecnico Mazzarri ha fatto svolgere esercitazioni a tema e lavoro tattico. Iago Falque è uscito anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni, mentre Rincon ha seguito un programma personalizzato. Domani mattina sessione di rifinitura cui seguirà la comunicazione dei calciatori convocati per la partita contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA