ultimissime calcio napoli

Torino, Mazzarri: “Contento per il Napoli, oggi è una big anche grazie al nostro percorso insieme”

Redazione

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa dopo il Napoli

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino: "Nel primo tempo sono stato contento per la fase difensiva della squadra, siccome il Napoli crea molte palle gol. Dovevamo stare solo leggermente più alti. Eravamo contratti ma abbiamo commesso poi molti errori tecnici, ci siamo messi in difficoltà da soli. Nel secondo tempo si è cominciato a giocar bene anche in fase attiva. Tengo per me le valutazioni suoi singoli".

ESPERIENZA NAPOLETANA - "Non mi permetto di parlare dell'operato della società azzurra. In passato ne ho parlato, ma non come è stato riportato. Non voglio mettere bocca. Io ho consegnato in quei 4 anni un Napoli strepitoso e mi auguravo che il Napoli rimanesse per sempre a livelli importanti del mondo ed è successo. Mi ha fatto piacere. Tutto iniziò da quel grande lavoro con esordienti e sconosciuti".

IL TORINO DI MAZZARRI - "C'è una scelta professionale che non rifarei, ossia dopo Napoli avrei dovuto stare fermo. Pensavo di potermi permettere di più di quello che poi trovai. La scelta di andare al Torino è stata giusta, adesso vedo tutto positivo anche perché con l'esperienza si fa un bagaglio. Credo di aver fatto bene anche fuori ma poi mi sentivo di tornare. Sarà il tempo a dirlo".

BELOTTI - "Aumenta la stima fare bene su un campo come questo. A Belotti ho fatto capire che non avrebbe giocato dall'inizio, perché volevo fare verifiche su altri giocatori e su altri moduli. Bisogna ricordarsi che la squadra deve stare equilibrata quando si incontrano squadre forti".