- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore granata Walter Mazzarri in conferenza stampa commenta Napoli-Torino: “Oggi dal punto di vista del gioco abbiamo fatto meno bene di sempre, ma il merito è di un Napoli forte allenato da un grande allenatore. Oggi ho visto un grande Napoli, bravo tecnicamente e molto forte, con bel passo”.
SAN PAOLO VUOTO - “Strano, ho avuto la sensazione di quando subentrai in quella gara contro il Bologna. Non so perché...”.
ZAZA E FALQUE - “Noi abbiamo gli stessi valori del Napoli (ride, ndr). Guardate le statistiche dello scorso anno... Non si combatte alla pari contro un grande esercito. All’andata abbiamo giocato con un faccia a faccia diverso e poi sappiamo com’è andata. Vanno guardati i valori e anche gli ingaggi. Non posso affrontare il Napoli con il loro stesso atteggiamento tattico, poi comunque in campo c’erano Belotti e Berenguer. Parigini per esempio è attaccante che ha fatto tutta la faccia, ma c’è anche chi non mi avrebbe garantito questo e con Malcuit come avremmo fatto?”.
SCELTE - “Io guardo campo e risultati. Meite non c’era stato per squalifica, ho dovuto poi inventare Ansaldi centrocampista e ho dato continuità alle scelte. Noi venivamo oggi da 2 vittorie e 1 pareggio, quindi con queste scelte stiamo facendo bene. Poi chiaro che sei meno spettacolare contro questo Napoli, ma le altre le abbiamo dominate. A Ferrare invece soffrono tutti, l’abbiamo visto anche oggi con la Fiorentina. Adesso con Rincon squalificato, farò ancora altre scelte”.
ARBITRI - “Oggi non ho visto grandi cose. Parlavo con Carlo e la pensiamo uguale. Su altre partite ho le prove che si sono persi punti per errori arbitrali”.
Clicca qui per leggere l'intervista integrale ai microfoni Sky nel post partita di Napoli-Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA