- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TERMINA LA CONFERENZA
Napoli anti Juve nonostante la cessione di Jorginho?"Il Napoli è cresciuto nel tempo, è competitivo anche quest'anno. Dove potrà arrivare ce lo dire solo il tempo".
Sulla gestione del turn over: "La mia esperienza mi porta a dire che se fai giocare sempre gli stessi, alla lunga, la paghi sulla terza gara. Domani in campo vedremo la migliore formazione possibile".
Sulla designazione dell'arbitro: "A me non interessa chi arbitra. Tutti gli arbitri sono preparati, a me interessa che sia equo nelle sue decisioni".
Come si prepara un lunch match?: "Cambia il tipo di alimentazione e preparazione in quest'orario un pò particolare"
"La presenza di Cairo in questi giorni ci ha fatto piacere ma lui è sempre presente, ci sentiamo spesso a telefono, c'è sintonia tra le parti. Così era anche con ADL".
Sulla poliedricità di formazione del Napoli: "Domani vediamo Ancelotti come schiererà il Napoli e ci adegueremo di conseguenza".
Su Soriano: "Iago Falque non recupera nemmeno per la prossima, Soriano sta bene ora domani vediamo se sarà titolare".
Sulla formazione: "Zaza sta acquisendo ritmo e minutaggio. Per essere al top deve giocare, ora non conosco la sua condizione fisica".
"Ancelotti non ha bisogno di presentazioni, è una persona che stimo, al Napoli c'è un top allenatore. Noi dovremmo fare una grandissima prestazione per portare a casa un risultato positivo".
L'esame contro il Napoli:"La mia squadra deve dare continuità di prestazioni a prescindere dalle squadre che affronti. Il Torino fin qui l'ha fatto e a Udine siamo stati penalizzati, oltre che da alcuni episodi, da una mancanza di cattiveria".
"Ho rivisto la gara contro la Stella Rossa, il Napoli ha dominato e meritava di vincere, è una squadra in forma".
Terza big dopo 5 giornate: "Sono un malato della prestazione, è un peccato aver sperperato punti dopo grandi prestazioni guadagnando meno punti rispetto alla qualità della prova".
Quanto sarà importante l'aspetto ambientale? "Mi aspetto un pubblico caldissimo pronto a darci una mano"
INIZIA LA CONFERENZA
Buon pomeriggio amici di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, in programma alle ore 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA