- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Armando Izzo of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Napoli si lavora molto per trovare un sostituto a KalidouKoulibaly, che, con molta probabilità, partirà via in direzione Manchester, precisamente City. Tra i nomi più gettonati quello di Gabriel del Lille, operazione che però potrà chiudersi solo dopo la cessione di KK. Questo perché lo sforzo economico sarà abbastanza importante. Secondo Tuttosport spunta però un nuovo candidato per la difesa azzurra, un napoletano vero, ArmandoIzzo.
Secondo il quotidiano piemontese Tuttosport, il centrale napoletano Armando Izzo sarebbe proprio al centro di un'asta. Su di lui ci sono Roma, Napoli e Inter. Il presidente UrbanoCairo starebbe sfruttando il diverso interesse di questi top club per alzare ancor di più il prezzo del difensore. Per quanto riguarda l'Inter, in cambio è stato richiesto Vecino, ma i nerazzurri non sembrano convinti dallo scambio e della richiesta monetaria. La Roma vorrebbe Izzo per sostituire Smalling, tornato al Manchester United dopo la fine del prestito.
LA SITUAZIONE DI KK
La situazione di Koulibaly e di altri calciatori del Napoli in uscita è stata spiegata ad Aurelio De Laurentiis direttamente dall’agente di questi, Fali Ramadani, in un incontro a Capri lo scorso 6 agosto. Questo il riassunto dell’incontro: “L’agente ha spiegato le prospettive e disegnato gli orizzonti ed ha rassicurato sulla volontà del City. Solo dopo quel pranzo con il presidente del Napoli è rientrato a Capodichino ed è andato a Madrid. Nel calcio va così, chi compra non necessariamente va da chi vende, magari si rivolge prima al procuratore del calciatore, e lascia che funga da mediatore: e Ramadani ha sussurrato a De Laurentiis che il City si è spinto sino a settanta milioni (compresi gli immancabili bonus). E’ una proposta ancora irricevibile, lontana dai novanta milioni di euro che Adl ritiene la cifra giusta per uno dei difensori più forti al Mondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA