ultimissime calcio napoli

Torino, Cairo: “Anche se il Napoli avesse vinto, lo Scudetto sarebbe stato comunque un miraggio”

Redazione

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match contro il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio 1, durante il programma "Radio Anch’io Sport", il presidente del Torino, Urbani Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match contro il Napoli.

Sullo Scudetto: L’epilogo era ormai scontato, anche se il Napoli avesse vinto ieri, lo Scudetto sarebbe stato comunque un miraggio. La Juventus ha vinto un campionato molto bello e competitivo, fino alla scorsa settimana era tutto in gioco. Magari il Napoli, se la Juventus non avesse rimontato l’Inter, avrebbe fatto un’altra gara contro la Fiorentina.

Sulla partita: Dopo un primo tempo difficile, i ragazzi nella ripresa hanno fatto bene segnando due gol. Buon pareggio. Mazzarri ha dimostrato di saper mettere in campo la squadra e si è fatto un’idea in vista della prossima stagione.

Sulla zona Europa: Quest’anno non è andato secondo le previsioni. C’è il rimpianto perché abbiamo buttato via diversi punti in partite non impossibile. Tra Niang, Berenguer e Rincon, più altri calciatori, la nostra campagna acquisti ammonta a 45 milioni di euro. Poi qualche partita, anche con Mazzarri, non è andata bene ma ora pensiamo già al prossimo anno.

Sul mercato: Abbiamo bisogno di qualche innesto e vedremo anche a riguardo quali saranno le idee di Mazzarri che è il nostro punto fermo insieme a Belotti, il quale è stato condizionato dagli infortuni. La motivazione è fondamentale per fare bene, in rosa deve esserci solo gente che ha voglia.

Sui diritti tv: E’ un tema gestito da Malagò, mi sembra una situazione ancora ingarbugliata. C’è un contratto in corso, vedremo.

Sulla Serie A: E’ l’unico campionato aperto in Europa per quanto riguarda tutti gli obiettivi e quindi va valorizzato".