ultimissime calcio napoli

Torino, Cairo: “Ieri abbiamo fatto un passo indietro, ma contro squadre così forti può succedere. Mazzarri non è in discussione”

Redazione

Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo quest'oggi, sulla gara di ieri, persa malamente dalla sua squadra contro il Napoli di Ancelotti

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente a margine della conferenza della 19a edizione del "Premio Cairo" a Palazzo Reale a Milano. Ecco le sue principali parole: "Mazzarri? C'è la massima fiducia nel nostro allenatore e ci mancherebbe. Dobbiamo lasciar lavorare tranquilli staff tecnico e calciatori, poi alla fine del girone d'andata tireremo le somme. Sconfitta con il Napoli? Diciamo che la squadra non ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda alcune gare, soprattutto dopo quanto fatto vedere nelle partite precedenti. Ma può succedere contro compagini di questo tipo, puntiamo a ripartire subito, anche perché per fortuna mercoledì si torna subito in campo e contro l'Atalanta dovremo tornare a dimostrare la forza che tutti conosciamo. Dovremo fare una grande prestazione, scendendo in campo diversamente da quanto fatto con il Napoli di Ancelotti".