- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Tuttojuve.com è un noto portale di informazione che segue le vicende della Vecchia Signora. Ecco l'estratto di un articolo che analizza il principale cruccio di Max Allegri: la difesa:
"La difesa sarà il grande cruccio della stagione, in cui tutti dovranno migliorare. Allegri richiede maggiore attenzione da parte di tutti, a partire dai centrocampisti che dovranno dare una mano in copertura. Nella sfida contro l'Empoli, i centrocampisti sul gol dei toscani, così come i difensori sono stati poco reattivi. Lo stesso possiamo dire, al netto degli errori di Szczesny, nella sfida contro l'Udinese con i terzini poco reattivi sull'inserimento di Arslan.
Le prossime sfide saranno da dentro o fuori, da subito, la Juventus con il Napoli si gioca molto, la speranza è quella di vedere una squadra tonica, concentrata e possibilmente che mantenga il clean sheet. Il rimedio? Bonucci, Chiellini e De Ligt, questo il possibile trio, un insieme che garantisce solidità anche se molto dipende dagli avversari che si vanno ad affrontare, non è detto che i due senatori e la giovane stella possano bastare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA