ultimissime calcio napoli

Todibo ai margini del Tolosa: Juventus e Napoli vigilano ma quanta concorrenza in Europa

Redazione

Todibo ai margine del Tolosa: Juventus e Napoli vigilano ma quanta concorrenza in Europa

"Todibo non lascerà mai il Tolosa prima di giugno": queste le parole di Olivier Sandran, presidente del club francese, al quotidiano Tuttosport. Il calciatore, scrive il quotidiano, sarà utilizzato come esempio per tutti i giovani presenti in rosa: o rinnova il contratto in scadenza o resterà fuori da tutti i piani della società e dell'allenatore. Il calciatore è già fuori rosa ed, infatti, non è stato integrato in squadra al ritorno dagli impegni con la Nazionale Under20.

Le idee del giovane, però, vuole un contratto da professionista anche se questo vuol dire non giocare fino a giungo, ed è per questo che le strategie non cambiano e prosegue il pressing di alcune delle maggiori big del calcio europeo tra cui la Juventus, il Liverpool, il Bayern Monaco, il Barcellona, il Dortmund, il Lione ma soprattutto il Napoli.

La strategia più chiara di tutti sembrerebbe averla, però, il club bianconero che ci proverà già a gennaio con un'offerta di circa 2 milioni di indennizzo al club parigino con inclusa una percentuale nel caso di rivendita del giocatore.