Salvatore Biazzo, giornalista e volto storico della RAI, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del possibile ritorno di Maurizio Sarrial Napoli. Inoltre, si è soffermato anche su Lorenzo Insigne ed il suo futuro.
ultimissime calcio napoli
TMW – Biazzo: “Sarri? Non sarebbe accettato, i napoletani non dimenticano”
Salvatore Biazzo, giornalista e volto storico della RAI, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. Inoltre, si è soffermato anche su Lorenzo Insigne ed il suo futuro. LE...
LE PAROLE DI SALVATORE BIAZZO
Di seguito le parole di SalvatoreBiazzo, giornalista, su MaurizioSarri ed il possibile clamoroso ritorno a Napoli.
"Sicuramente il prossimo anno Gattuso non sarà sulla panchina dei partenopei, quel che è accaduto non potrà essere cancellato con un colpo di spugna, anche se ora è finita la depressione e c'è più entusiasmo.
Quanto al possibile ritorno di Sarri, non credo che sarebbe ben accetto. E' andato a sposarsi con la squadra con cui aveva detto che non avrebbe avuto nessun tipo di rapporto. E da juventino non è stato tenero verso il Napoli. Spesso accade nella vita che due persone divorziate si rimettano insieme ma il caso potrebbe non essere questo.
Insigne? Tanti club europei potrebbero maturare dei pensieri su di lui. L'ho sempre difeso anche quando era fischiato. Sta dando tantissimo, con i suoi gol può fare la differenza. In termini di mercato è molto ricercato, in termini emotivi come affetto verso la città credo che non si muoverà da Napoli. Insigne vale Totti per la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA