- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Amir Rrahmani of SSC Napoli celebrates with teammate Eljif Elmas after scoring the team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine di una gara straordinaria, il Napoli riscatta la sconfitta con la Lazio e batte 2-0 l'Atalanta al Maradona, nella sfida valida per il 26esimo turno di Serie A. Prima l'eurogol di Kvara, soprannominato ormai "Kvaradona", poi l'incornata vincente di Rrahmani: due reti bellissime, le quali consentono alla squadra di Spalletti di allungare nuovamente sull'Inter a +18. Terminata la partita, Amir è intervenuto ai microfoni di Daznper analizzare l'andamento dell'incontro.
Di seguito le dichiarazioni del centrale kosovaro: "Mi sono ripreso dall'infortunio di Cremona. In quel periodo stavo giocando bene, eravamo reduci da una serie di vittorie importanti. Mi sono infortunato, ma i miei compagni hanno svolto un grand lavoro anche senza di me. Ci stiamo divertendo, abbiamo giocato bene, l'Atalanta è una grande squadra. Era difficile conquistare i tre punti".
Sullo scudetto: "Citiamo questa parola anche tra di noi. Viviamo in una realtà bellissima, soprattutto se si considera il calore dei tifosi. Parliamo dello scudetto anche tra di noi".
Sulle condizioni di Kim: "Ha un problema al polpaccio, un infortunio che si è ripetuto. Non è nulla di grave, si tratta di lieve problema. Speriamo bene".
Su Osimhen: "Era arrabbiato quando ha lasciato il campo, ma anche io lo sarei stato, se nona vessi segnato. Tutti gli attaccanti voglio sempre fare gol".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA