- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli reacts to fan of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex attaccante dell'Atalanta tra le altre, ha detto la sua sul match disputato ieri tra Napoli e Fiorentina e non solo. Tiribocchi ha difatti elgoiato l'atteggiamento di Spalletti e le mosse del tecnico di Certaldo.
Di seguito le dichiarazioni di Simone Tiribocchi:
"Lozano ieri ha sbagliato, avrebbe dovuto incrociare colpendo la palla dritto per dritto. Peccato perché ieri mi sembrava di rivedere il taglio di Callejon con passaggio millimetrico di Insigne. Infatti, voglio complimentarmi con Kvara per la grande palla che ha offerto al messicano per sbloccare il risultato.
Raspadori? Ieri Spalletti in conferenza ha detto che si aspettava di più da chi entrava dalla panchina. Però ieri il migliore in campo è stato proprio Raspadori che ha trovato subito la sua posizione in campo ed è andato alla conclusione diverse volte.
Ieri Kvara è stato oscurato dalla presenza di Dodò. Il brasiliano della viola ha disputato una partita incredibile e il georgiano è stato messo in difficoltà dalle spinte offensive del neo-laterale basso della Fiorentina.
Milenkovic – Osimhen è stato un duello di altri tempi. Hanno battagliato, rispettandosi senza commettere scorrettezze di vario tipo.
Spalletti? Dobbiamo assolutamente condannare l’episodio di ieri sera. Però un plauso al tecnico di Certaldo va fatto, non si è pianto addosso ed ha raccontato ciò che è successo solo quando gli hanno chiesto cosa fosse accaduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA