Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime notizie di casa Napoli. Il giornalista si è soffermato sulla questione tamponi, su quella delle nuove maglie e su quella del ritiro. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Ritiro Napoli, entro domani la lista dei convocati per Dimaro: le ultime
Le ultime notizie sul mondo Napoli riportate da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte
Koulibaly e Osimhen già al lavoro. Zielinski rientra domenica
Il punto della situazione in casa Napoli fatto da Pasquale Tina:
Sulla questione nuove maglie
"Il Napoli per la prima volta va in ritiro senza maglie? Probabilmente verranno presentate a Castel di Sangro, come riferito dallo stesso De Laurentiis nella conferenza stampa di qualche giorno fa. Per ora credo che verranno utilizzate maglie neutre. Lo scopriremo giovedì pomeriggio quando ci sarà il primo allenamento degli azzurri".
Sui tamponi
"Tutti negativi quelli effettuati dai partenopei. Quindi si sono create le condizioni per riformare la bolla del gruppo squadra Ora calciatori e staff sono a Castel Volturno".
I calciatori e il programma
"Molti azzurri, tra cui Koulibaly, Osimhen ed Elmas, sono già presenti a Castel Volturno. Zielinski arriverà direttamente domenica in Trentino, visto che gli è stato concesso qualche giorno di riposo in più. Ora, ci saranno due giorni di test e visite mediche, attività propedeutiche al ritiro. Entro domani verrà stilata la lista dei convocati per il ritiro. Probabilmente, ci saranno anche coloro che potrebbero partire successivamente come Tutino, Luperto, Ounas e Ciciretti. Vedremo Spalletti chi convocherà e chi no. In ogni caso, in un primo periodo, potrebbero servire tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA