- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come di consueto, il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime notizie da Castel Volturno in vista di Napoli-Cagliari. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte:
In vista di Napoli-Cagliari
"Ospina lavora ancora in palestra. Ci sono due allenamenti prima della gara contro il Cagliari, vedremo se ce la farà a rientrare tra i convocati. Ma, anche se ciò avvenisse, andrà in panchina. Lobotka ha un leggero stato influenzale, si è allenato solo in palestra pure lui. Altri tamponi verranno effettuati dai calciatori tra venerdì e sabato. Il Napoli ha qualche dubbio di formazione in avanti. probabilmente giocherà Mertens titolare, forse anche Lozano. Dovrebbe rientrare Fabian. Verso la titolarità anche Manolas, Demme e Hysaj. Magari un po' di turnover verrà fatto nelle successive due partite con Spezia e Udinese".
Su Gattuso
"Rino ha la squadra dalla sua parte, questo potrebbe essere determinante per la sua permanenza in azzurro. Qualcosa potrebbe essere cambiato nei rapporti. È un situazione in evoluzione che sarà condizionata anche dalla qualificazione in Champions League."
Durante la trasmissione è intervenuto anche il giornalista Riccardo Spignesi de L'unione Sarda, che ha riportato le ultime sulla squadra rossoblu:
"È un cagliari che ha cambiato marcia. dodici giorni fa era una squadra spacciata, poi tre vittorie consecutive. Non accedeva dal 2019, inoltre ha trovato i primi punti contro una delle prime sette squadre del campionato. Contro il Napoli mancherà Marin, uno degli uomini chiave del rilancio rossoblu, visto che è squalificato. È la prima partita che salta in questo campionato. Torna Nainggolan, vedremo come verrà inserito nello scacchiere. Cragno potrebbe tornare tra i convocati, ma presumibilmente non giocherà titolare. A centrocampo potrebbero giocare Duncan, Deiola, molto dipenderà dalla posizione di Nainggolan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA