Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tiki Taka, Cruciani attacca Auriemma: “A parti invertite staresti qui a fare la vittima”

Tiki Taka, Cruciani attacca Auriemma: “A parti invertite staresti qui a fare la vittima”

Il contatto in area da rigore, in zona Cesarini durante Milan-Napoli, tra Tiemoué Bakayoko e Theo Hernandez sta facendo ancora discutere. Nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia 1, si è ampiamente parlato dell’episodio...

Domenico D'Ausilio

Il contatto in area da rigore, in zona Cesarini durante Milan-Napoli, tra Tiemoué Bakayoko e Theo Hernandez sta facendo ancora discutere. Nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia 1, si è ampiamente parlato dell'episodio con l'ennesimo battibecco tra i due giornalisti Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani.

Tiki Taka, Cruciani attacca Auriemma

 Raffaele Auriemma

Sull'argomento è intervenuto Raffaele Auriemma: "Bisogna vederlo sul campo, di quei tocchetti in area di rigore ce ne sono almeno 15 a partita. Bisogna capire l'intensità del contatto". Risponde Giuseppe Cruciani"Posso anche essere d'accordo, ma se fosse successo a parti invertite Auriemma avrebbe gridato allo scandalo. Ti conosciamo. A parti invertite staresti qui a fare la vittima". I due come al solito non se le sono mandate a dire, il botta e risposta è poi proseguito con i due che hanno confermato le rispettive tesi. Il conduttore della trasmissione Piero Chiambretti ha poi preso netta posizione sul contatto tra i due calciatori: "Per me era rigore". Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, invece si è detto d'accordo con la scelta dell'arbitro Pasqua: "Per me non era rigore".