Il noto giornalista Carlo Alvino, su Twitter, ha fatto presente alcuni problemi riscontrati dai tifosi del Napoli in aeroporto a Varsavia. Il clima per la sfida di questa sera sembra essere già caldo.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “A Varsavia già grossi problemi in aeroporto per i tifosi del Napoli”
Con un tweet Alvino ha fatto sapere che i tifosi del Napoli hanno riscontrato grossi problemi all'arrivo in aeroporto a Varsavia per seguire la sfida valevole per la quarta giornata di Europa League
Alvino: "Sembrano essere caduti nel vuoto gli appelli al FairPlay da parte del Napoli per i tifosi"
Negli ultimi minuti è arrivato il tweet di Carlo Alvino a far presente che i tifosi del Napoli hanno riscontrato grossi problemi all'arrivo in aeroporto a Varsavia per seguire la sfida valevole per la quarta giornata di Europa League.
Finalmente ora sembra essere tutto risolto, grazie all'arrivo delle autorità che hanno blindato i tifosi partenopei all'ingresso del settore ospiti. La trasferta quindi risulterà ostica anche per i tifosi che sono stati "avvisati" dai polacchi di non girare da soli in città.
Di seguito il tweet di Carlo Alvino:
"Sembrano essere caduti nel vuoto gli appelli al FairPlay da parte del Napoli a Varsavia si registrano già in aeroporto i primi problemi per i tifosi azzurri. Ora sono tutti davanti al settore ospiti. Finalmente blindati dalla polizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA