ultimissime calcio napoli

Tifosi con il fiato sospeso per l’incontro tra De Laurentiis e l’allenatore

Redazione

Una petizione per far restare Maurizio Sarri. E’ l’idea lanciata su facebook da alcuni tifosi che sperano nella riconferma del tecnico azzurro. Ci sono già oltre 2500 adesioni. “Il sogno deve continuare”, questo il titolo...

Una petizione per far restare Maurizio Sarri. E’ l’idea lanciata su facebook da alcuni tifosi che sperano nella riconferma del tecnico azzurro. Ci sono già oltre 2500 adesioni. “Il sogno deve continuare”, questo il titolo dell’appello per proseguire il matrimonio assieme al tecnico di Figline Valdarno: “Sogno, gioia, bellezza e poi sofferenza, di nuovo gioia e poi sofferenza: un saliscendi di emozioni. Ma non abbiamo mai mollato. Eravamo in tanti a sognare, a gioire collettivamente, a spingere la squadra.

Con il sorriso abbiamo marciato, l’uno affianco all’altro, verso il palazzo uniti da un sogno che le splendide Avanguardie Azzurre guidate dal Comandante ci stavano regalando. E ci si scopriva ad emozionarci reciprocamente. Insieme siamo cresciuti, giorno dopo giorno, con occhi nuovi e nuove aspirazioni.

Una rivoluzione era in corso e le donne e gli uomini azzurri hanno deciso di esserne parte, perché quel giuoco mostrava un mondo migliore, una prospettiva diversa e dinamica che si contrapponeva alla staticità del palazzo…Noi siamo Partenopei e vogliamo che la rivoluzione continui.

Diamo continuità a questo progetto, che in questi anni ci ha portato a competere ai vertici...È la bellezza che ci ha condotto fin qui. La bellezza che ha il nome di Maurizio Sarri, di ogni singolo componente di questa squadra, di ognuno di noi affamato di sogni, desideroso di gioia collettiva.”. Repubblica Napoli.