ultimissime calcio napoli

I tifosi del Feyenoord si confermano come tifoseria d’eccellenza, al di là degli episodi di teppi

Redazione

I tifosi del Feyenoord si confermano come tifoseria d’eccellenza, al di là degli episodi di teppismo, prenotando voli e viaggi nei mezzi pubblici per Napoli, con il fine di assistere a tutti i costi alla partita di Champions nel...

I tifosi del Feyenoord si confermano come tifoseria d'eccellenza, al di là degli episodi di teppismo, prenotando voli e viaggi nei mezzi pubblici per Napoli, con il fine di assistere a tutti i costi alla partita di Champions nel capoluogo campano, dimostrando così tutto il loro attaccamento alla maglia.

La trasferta chiusa non ha dunque fermato gli olandesi, i quali sono giunti oggi a Napoli, dove alcuni loro capi ultrà avrebbero anche rassicurato i napoletani con messaggi tutt'altro che intimidatori: invitandoli anche ad assistere la partita di ritorno a Rotterdam. Ecco quanto scrivono gli olandesi: "Il 6 dicembre sarete accolti bene, vi consideriamo amici". Quaranta tifosi del Feyenoord seguiranno la partita nel ristorante Acquolina a Mergellina. Nel primo pomeriggio si è assistito anche a numerose scene di gemellaggio tra le due tifoserie fuori al ristorante in questione, confermate anche dal padrone, Patrizio Franco.

REDAZIONE - Francesco Green.