- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sonora sconfitta subìta contro il Napoli di Spalletti nell'ultima giornata di Serie A.
Di seguito l'intervista integrale dell'ex allenatore del Genoa:
"Avere il privilegio di aver allenato questo gruppo è una festa per tutti. Abbiamo meritato il nostro percorso e la salvezza. Non aver fatto mercato è stato uno stimolo in più e alla fine ha vinto la forza del gruppo, di questi ragazzi che anche nei momenti più difficili della stagione sono stati uniti e sono rimasti ottimisti. Si sono aiutati l'un l'altro: è una soddisfazione enorme restare con questi ragazzi in questa categoria".
Sul giocatore chiave
"Hristov, che è sempre stato disponibile. In generale ringrazio questo gruppo, dove tutti si sono sentiti importanti".
Sul futuro
"A fine stagione è normale che ci siano delle voci, ma sono troppo felice oggi per quello che abbiamo fatto quest'anno. Voglio prendermi del tempo, prendermi dei giorni per stare con la mia famiglia e poi si vedrà il da farsi".
Sullo Scudetto
"Non vedrò le partite delle 18 perché abbiamo la festa della nostra società. Andrò perché i miei ragazzi contano tutto per me, voglio sempre stare con loro. Oggi è un momento speciale e sono concentrato unicamente su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA