ultimissime calcio napoli

‘Terza finale in quattro anni. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile’. Commenta così Sergio Ra

Redazione

‘Terza finale in quattro anni. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile’. Commenta così Sergio Ramos la gara con l’Atletico. Il Real Madrid, pur perdendo 2-1 al Calderon, riesce a conquistare il pass per la finale di Cardiff...

'Terza finale in quattro anni. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile'. Commenta così Sergio Ramos la gara con l'Atletico. Il Real Madrid, pur perdendo 2-1 al Calderon, riesce a conquistare il pass per la finale di Cardiff e si giocherà ancora una volta la vittoria della Champions.

'Sono orgoglioso di quanto fatto, anche stavolta abbiamo dimostrato tutta la personalità e la fame che abbiamo. E' una cosa da raccontare ai nipotini'. Il Real incontrerà in finale la Juventus e, tra i bianconeri, ci sarà spazio per l'ex madridista Higuain: 'Siamo amici, con lui ho un ottimo rapporto, ma il campo è un'altra cosa', afferma il centrale difensivo che con una doppietta aveva infranto i sogni Champions del Napoli al San Paolo lo scorso marzo.

'Non ho intenzione di regalarglinemmeno uncentimetro. La Juve è una buona squadra che sta vivendo un ottimo momento: la forza difensiva, quella dei singoli, sarà una bella finale, una gara per gli amanti del calcio'. Il Mattino.