ultimissime calcio napoli

Al termine di Napoli-Juventus, il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichi

Redazione

Al termine di Napoli-Juventus, il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto tre gol ad una squadra che subisce pochissimo. Siamo contenti per il risultato ma...

Al termine di Napoli-Juventus, il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai. Queste le sue parole:

"Abbiamo fatto tre gol ad una squadra che subisce pochissimo. Siamo contenti per il risultato ma rimane un pizzico di rammarico. Quei 20 secondi di Torino hanno fatto la differenza, peccato. I tre piccoletti in avanti sono molto tecnici ma Milik ha fatto una buona prestazione stasera. Il gol di Higuain ci ha abbattuti mentalmente ma siamo stati bravi a reagire".

"In queste due partite, la sensazione è che il Napoli può competere contro la Juventus, almeno nella partita secca. Questa sera ho rivisto l'Higuain della passata stagione, l'ho visto molto cattivo come tutta la Juventus. Partita completamente diversa rispetto a quella di domenica, più aggressiva".

"Per vincere qualche trofeo a questa squadra manca un pizzico di personalità e di esperienza ma a livello complessivo mi sembra cresciuta molto. Siamo una squadra molto giovane, al momento nessuno riesce a mantenere i ritmi della Juventus in Italia. Forse noi siamo stata l'unica squadra a metterla un pò in difficoltà". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.