ultimissime calcio napoli

Al termine della gara contro il Real Madrid, il presidente Aurelio De Laurentiis ha ri

Redazione

Al termine della gara contro il Real Madrid, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. ‘Primo tempo esemplare e nel secondo tempo abbiamo dato il massimo. Il tifosi hanno regalato...

Al termine della gara contro il Real Madrid, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. 'Primo tempo esemplare e nel secondo tempo abbiamo dato il massimo. Il tifosi hanno regalato uno stadio unico. Il Real è il Real e lo sapevamo. Non c'è mai stato un caso aperto tra me e Sarri: io ho sempre parlato di Maurizio Sarri come di un esteta del calcio e di un grande allenatore.

Non ho mai parlato male di lui, a Madrid ce l'avevo con la squadra. Le polemiche sono state fatte solo per creare problemi e destabilizzare l'ambiente. La Gazzetta dello Sport è un giornale del nord, di Juventus, Inter e Milan. Mimmo Malfitano è un tifoso della Juventus e lo sanno tutti. Mi discpiace che abbia subito degli atti beceri, ma non si può negare la sua fede. Contro la Juventus giocheremo due volte tra campionato e Coppa Italia e faremo la nostra figura'. Il Mattino.