- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA
10.55 Duvan Zapata si allena dietro la porta con il preparatore: cessione sempre più imminente per il colombiano.
10.50 Sarri allena la difesa sui calci d'angolo.
10.28 Curiosità: dagli spalti parte il coro "Vesuvio, Vesuvio...", in segno di solidarietà al vulcano napoletano, vittima ieri mattina di un incendio doloso da parte di alcuni facinorosi.
10.20 Il Napoli svolge ora esercizi di possesso palla finalizzati dagli attaccanti. Intanto, dall'altra parte del campo, si allenano Sepe, Rafael e Contini col preparatore.
10.12 Intanto il drone spicca il primo volo della giornata e resta sospeso in aria per monitorare tutti i movimenti degli azzurri. La squadra è rientrata in campo e si appresta a svolgere un nuovo esercizio.
10.06 Il Napoli prosegue l'esercitazione muscolare con degli scatti sul posto.
10.00 La squadra ora si sposta alle spalle della porta per svolgere il riscaldamento atletico.
09.50 Prima esercitazione: azzurri radunati in cerchio nei pressi della bandierina laterale e cominciano con un torello.
09.47 INIZIA L'ALLENAMENTO
09.28 Ricordiamo che oggi il Napoli disputerà la prima gara della stagione 2017-2018, sul campo di Carciato, contro una rappresentativa dilettantistica, Bassa Anaunia: appuntamento alle ore 18.
Buongiorno amici di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli. Ieri sera è arrivato all'Hotel Rosatti Mario Rui e quest'oggi è atteso al campo dall'allenamento.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA