- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto by Getty
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luca Telese, noto giornalista tifoso della Roma, che ha lanciato una provocazione ai tifosi del Napoli su Spalletti. Telese ha parlato del classico calo in primavera del tecnico toscano, nonostante abbia anche ammesso la superiorità degli azzurri rispetto alla squadra di Mourinho.
Le parole di Telese:
"Ho visto un grande Napoli, è una squadra pazzesca... Mette paura alla Roma e come! C'è questo ragazzo che sembra il nuovo Maradona, il georgiano. Ma poi come si fa? Avete Juan Jesus che è un usato di quarta mano e al Napoli sembra un baluardo! Ha rimpiazzato il miglior difensore al mondo, Koulibaly! Noi della Roma facciamo fatica a Genova, come faremo contro questo Napoli (ride, ndr)?".
Su Zaniolo
"Gli attaccanti della Roma li vedo intontiti, anche Tammy Abraham... Dybala ha prodotto nel suo arrivo alla Roma quello che Ronaldo aveva prodotto per gli attaccanti della Juventus al tempo, li ha un po' intimoriti, quasi castrati...".
Su Spalletti
"Il Napoli sia pronto. Anche quest'anno ci sarà il classico crollo di Spalletti a marzo. Scherzi a parte, resta un grande professionista. Questo Napoli sta facendo cose pazzesche con Mario Rui e Juan Jesus in difesa, è chiaro che l'allenatore abbia dei meriti clamorosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA