- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Una telenovela che va avanti da troppi mesi quella del rinnovo di Lorenzo Insigne. In attesa dei risvolti contrattuali, il talento di Frattamaggiore scende in campo e fa gol. Come quello di ieri sera che è servito solo a regalare al pubblico la magra e, allo stesso tempo, beffarda consolazione della vittoria.
Il quotidiano torinese Tuttosport ha riportato nell'edizione odierna le parole di Sarri a fine gara quando ha menzionato Insigne e ha giudicato il suo status di forma:
“Insigne inizia ad avere l’età giusta per maturare sia come persona che come calciatore. Probabilmente è il giocatore più talentuoso d’Italia. Sta avendo un’impressionante continuità di rendimento. Diventerà un grande e spero che resti per sempre a Napoli“.
Gli agenti del calciatore, intanto, hanno abbassato le pretese per il rinnovo. Dai 6 milioni iniziali sono scesi a 4, e ha deciso anche di lasciare i tanto agognati diritti d'immagine in mano alla società. Che sia il preludio dell'accordo? REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA