ultimissime calcio napoli

TeleLombardia, Ravezzani attacca De Laurentiis: “Atto criminale”

Redazione

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, non si è risparmiato all’indirizzo di Aurelio De Laurentiis. Nel corso del suo intervento a Radio Punto Nuovo, ha definito il comportamento del presidente del Napoli “un atto criminale,...

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, non si è risparmiato all'indirizzo di Aurelio De Laurentiis. Nel corso del suo intervento a Radio Punto Nuovo, ha definito il comportamento del presidente del Napoli "un atto criminale, grave e stupido". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

TeleLombardia, Ravezzani: "Atto criminale quello di De Laurentiis"

“Quello di De Laurentiis è un comportamento irresponsabile e stupido, ma non perché è lui, vale per chiunque. Se uno ha dei sintomi e fa un tampone, senza rimanere a casa, fa un atto di una gravità inaudita. Voglio chiarire che non c’entra il Napoli o i napoletani, come qualcuno vuole far credere, potevamo parlare anche di Agnelli. Tuttavia, quest’ultimo è entrato in Lega con la mascherina, a differenza di De Laurentiis, Cairo e Preziosi. Da personaggio pubblico devi dare il buon esempio ed utilizzare la mascherina: è un atto gravissimo, anche senza sintomi. Se sai di avere dei sintomi, è un atto criminale".

ADL intanto ha lasciato Capri in motoscafo (guarda quiil video) per fare ritorno a Roma. Non è chiaro se il trasferimento è legato soltanto a scopi precauzionali o se, arrivato nella Capitale, il patron effettuerà alcuni controlli specialistici all'Ospedale Gemelli di Roma, come si ipotizzava oggi pomeriggio. I sintomi del Covid si sono manifestati in maniera leggera: debolezza e dolori articolari soprattutto. A riferirlo è il Napoli in una nota all'agenzia ANSA.