- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Edy Reja, tecnico protagonista della risalita del Napoli in Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del decimo anniversario in azzurro di Marek Hamsik: "L’avevo visto, dal primo allenamento, che sebbene la giovane età e il fisico gracile, Hamsik era dotato di grande tecnica: gli ho sempre voluto bene, e l’ho sempre considerato come un figlio. Bisogna fargli un monumento: quel che ha fatto in questi anni è praticamente eccezionale. Tra Napoli e Juventus, quest’anno, non è stato particolarmente ampio: il problema, quest’anno, è che gli azzurri hanno perso punti contro squadre piccole. Manca poco per accorciare ancor di più il gap con i campioni d’Italia: probabilmente, pochi giocatori, ma utili al progetto, sarebbero il miglioramento ideale".
Sul Maradona Day: "Ritornare a Napoli mi emoziona sempre, ho delle tappe fisse ogni volta che vengo qui: il caffè a Piazza del Plebiscito, il giro per i quartieri spagnoli. Maradona merita la grande festa che si sta organizzando: ci ha ricordato, nei tempi, quanto bene ha fatto alla nostra città".
Sul futuro: "Resto un allenatore, probabilmente allenerò una nazionale ancora per un paio d’anni, oppure svolgere un ruolo da consulente tecnico. Magari lo facessi al Napoli: do la mia disponibilità a De Laurentiis per tornare in azzurro".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA