ultimissime calcio napoli

Il tecnico Mimmo Di Carlo ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazione della

Redazione

Il tecnico Mimmo Di Carlo ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazione della Nazionale: “Insigne ha fatto una crescita importante, in Nazionale si va e ci si deve adattare in due giorni al modulo. L’Italia non era in...

Il tecnico Mimmo Di Carlo ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazione della Nazionale: "Insigne ha fatto una crescita importante, in Nazionale si va e ci si deve adattare in due giorni al modulo. L'Italia non era in condizione, la Spagna ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Stasera c'è una rivincita da prendersi, sarà importantissima per l'Italia".

Cosa ha sbagliato Ventura: "Non ci sono errori particolari, in Italia siamo molto critici. La Spagna stava meglio, Spinazzola da noi non giocava da un mese. Non siamo stati bravi a correre come gli spagnoli: loro correvano in 11, noi 6-7".

Sui match delle big: "La Juventus è più forte del Chievo e vincerà, ma dipende come tornano dalla Nazionale. Il Chievo dovrà fare la grande partita provando a fare lo scherzo alla Samp, la Samp ha molto entusiasmo e potrebbe fare lo sgambetto alla Roma. Per il Napoli non c'è partita sulla carta, ma bisogna tornare bene dalle nazionali".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.